Si è conclusa la quinta edizione di Pharmintech, la manifestazione internazionale organizzata da Bologna Fiere dedicata alla fornitura per l'industria farmaceutica, nutraceutica, parafarmaceutica e cosmeceutica.

Di seguito i dati ufficiali della manifestazione:

  • 350 le aziende espositriciprovenienti da 30 Paesi, delle quali 122 dall'estero (35%).
  • 6.834 visitatori, 18% internazionali provenienti da 58 paesi.
  • Oltre 100 buyer provenienti da 22 paesi che hanno partecipato agli incontri di business con le aziende espositrici nell'ambito dell'International Buyer Program, l'iniziativa di business matching organizzata da Pharmintech in collaborazione con ICE-Italian Trade Agency, Ministero dello Sviluppo Economico e Ucima.

Sono stati molti i momenti di approfondimento e confronto organizzati durante la manifestazione, ricordiamo in particolare

  • l'innovazione dell'intera supply chain è stata protagonista dell'iniziativa speciale "Drug Supply Chain: The Workroom, Thinking the future!".
  • Innovazione, salute, nuove tecnologie e trend del mercato farmaceiutico sono stati i temi trattati durante i convegni a cura di Farmindustria, ASIS e IMS Health.
  • Novità regolatorie, tecnologie informatiche e nuove opportunità per la filiera farmaceutica i temi approfonditi nell'ambito di tre workshop organizzati in collaborazione con AFI ed ISPE.
  • Grande il successo riscosso dalla prima edizione dei Pharmintech Awards, momento di premiazione delle soluzioni più innovative, più efficienti ed efficaci rivolte all'industria.

La nostra azienda, CGK Solutions, presente alla fiera in sinergia con la Gradient Sysytemintegration, ha riscontrato un notevole interesse da parte dei visitatori alle soluzioni per il pakaging secondario del farmaco presentate alla manifestazione, in particolare, anche in questa edizione, l' interesse si è concentrato maggiormente sul sistema Pixel Proof e sul lancio della nuova soluzione Pixel Proof WorkFlow.

A questo punto, soddisfatti del lavoro svolto, ci diamo appuntamento all' evento del 2019...!!!


Indice news