X-Rite eXact Standard  - Strumento utilizzabile in Pixel Proof Workflow

Definire lo standard per la gestione del colore

Lo spettrofotometro portatile eXact di X-Rite definisce un nuovo livello di misurazione e gestione del colore. Si tratta di una piattaforma scalabile e aggiornabile, con l'evolversi delle esigenze, che da semplice densitometro diventa un sofisticato strumento di misurazione spettrale. eXact consente a stampatori e converter del settore degli imballaggi di rilevare, controllare, gestire e comunicare al meglio i colori in tutte le fasi di produzione, evitando inutili ristampe e rilavorazioni.

Vantaggi:

  • Il miglior supporto ai colori spot
    I dati dello spettro Pantone completamente integrati, il supporto del workflow digitale del colore PantoneLIVE e i suggerimenti per le regolazioni delle tonalità di inchiostro dei colori spot e CMYK fanno di eXact uno degli strumenti del suo segmento con la migliore gestione dei colori spot.
  • Precisione e uniformità
    La combinazione dell'avanzato meccanismo spettrale e della calibrazione integrata del bianco garantisce sempre, in ogni occasione, i massimi livelli di precisione e di compatibilità con altri strumenti.

    Se utilizzato con NetProfiler, i clienti possono garantire accuratezza e coerenza fra i vari dispositivi di misurazione, di un unico impianto ma anche di sedi differenti.
  • Possibilità di configurazione
    eXact permette all'utente di configurare e controllare con facilità lo strumento in base agli specifici standard di un dato lavoro.
  • Efficienza
    eXact è costruito per garantire attività efficienti, grazie alla capacità di effettuare misurazioni simultanee di dati polarizzati e non polarizzati (condizioni M0, M2 e M3).
  • Possibilità di espansione
    Con un portafoglio completo di prodotti, la serie eXact si integra in numerose soluzioni di X-Rite e garantisce la massima uniformità cromatica.