OpenText Capture Center (OCC)

Cattura e interpreta automaticamente documenti cartacei, immagini scansionate, email e fax utilizzando un sofisticato software di riconoscimento caratteri

OpenText Capture Center (precedentemente DOKuStar Capture Suite) usa le più avanzate funzionalità di riconoscimento carattere disponibili per convertire i documenti in informazioni comprensibili dalle macchine. Capture Center cattura i dati "immagazzinati" in immagini e fax scansionati e li interpreta utilizzando OCR, ICR, IDR, lettura adattiva, e altre tecnologie. Come risultato Capture Center riduce il carico umano e la gestione del cartaceo, accelera i tempi di lavoro, migliora la qualità dei dati e permette di risparmiare denaro.

Benefici e Funzionalità

  • Maggior precisione: Riduce gli errori e migliora la qualità dell'inserimento dati nei vostri sistemi ECM e ERP grazie ad una classificazione, estrazione e verifica basate su regole. Esclusioni manuali e "on the fly" incrementano la precisione di questo processo.
  • Migliora la conformità: Riduce i ritardi e i problemi legati alla conformità, controllando documenti in arrivo e connettendoli alle relative transazioni nel momento in cui entrano nella vostra organizzazione. Trasferisce i documenti in arrivo alla forza lavoro più rapidamente.
  • Sfrutta tecnologie avanzate: Si fa forza dei migliori strumenti disponibili sul mercato per estrarre le informazioni, utilizzano una vasta gamma di metodologie: barcode, patch code, riconoscimento di elementi grafici, forms reading, free forms recognition, riconoscimento basato su database e tecnologia Adaptive Reading.
  • Minimizza le difficoltà di integrazione: Fa uso delle vostre stampanti multifunzione, dispositivi di scansione avanzati, cartelle di file, email server, Microsoft SharePoint servers e siti ftp come sorgenti per i documenti, form e Fax.
  • Personalizzazione rapida: Usa il Capture Center API per personalizzare e fornire codice relativo ad un progetto specifico praticamente ad ogni step del processo di riconoscimento, per venire incontro ai requisiti specifici del vostro business.

Estrai e immagazzina dati con Document Capture Software

OpenText Capture Center (precedentemente DOKuStar Capture Suite) utilizza i più avanzati strumenti disponibili per catturare, classificare, estrarre informazioni, validarle e immagazzinare documenti cartacei e di altro tipo, inclusi fax, email con documenti allegati, immagini, business form e complessi documenti multipagina.

Con OpenText Capture Center, l'automazione comincia al punto di ingresso della maggior parte dei documenti: la mailroom.

Prendendo i sorgenti da dispositivi di scansione high-end, periferiche multifunzione(MFPs), cartelle di file, server email, Microsoft® SharePoint® servers e siti FTP, OpenText Capture Center cattura e digitalizza in modo veloce ed efficiente documenti, form, e fax.

Capture Center applica la funzionalità di riconoscimento documenti inizialmente per classificare la tipologia di documento (per determinare se si tratta di una fattura, una lettera dell'assicurazione, un ordine in ingresso, form applicativo, customer feedback o altre tipologie di documenti). Capture Center, quindi, estrae i dati dall'immagine digitalizzata utilizzando il riconoscimento ottico di caratteri (OCR), riconoscimento di caratteri intelligente (ICR) e riconoscimento intelligente documenti (IDR).

Con supporto per data entry manuale o single-click per la gestione di eccezioni in cui i dati non sono riconoscibili, Capture Center valida i documenti e li trasferisce automaticamente (inclusi i metadati associati) all'OpenText Content Server, OpenText Transaction Content Processing application, o ad un ambiente Microsoft SharePoint.