Pixel Proof
Per verificare la qualità del vostro packaging stampato e la conformità con il PDF, Pixel Proof è la soluzione ideale.
Attraverso l'uso di scanner ad alta risoluzione, la vostra azienda potrà verificare la qualità del materiale di confezionamento ricevuto, analizzando vari campioni con il vostro master PDF o altro campione di riferimento, alla ricerca di differenze nel colore, nei testi e qualificando i barcode e datamatrix presenti. Se nel vostro pakaging è applicato il Braille è possibile leggerne il testo e misurarne ogni singola altezza, il tutto con una singola analisi. Pixel Proof rilascia un report di certificazione del materiale analizzato.
Confezioni, etichette, tubi, foglietti illustrativi, sono esempi di prodotti dei quali potrete verificare la qualità di stampa.

Pixel Proof garantisce sicurezza lungo tutto il Workflow del packaging, nel pieno rispetto delle normative, FDA CFR 21 Part 11 / EMA Annex 11 e validazione.

in particolare ai requisiti richiesti dal 21 CFR Part 11:

  • Accessi suddivisi su 3 Livelli di autenticazione
  • Protezione dei dati
  • Firma Digitale
  • Audit Trail
  • GMP - Proved

Pixel Proof può ispezionare: file di testo - file grafici (PDF-PDF) - Materiale stampato - Altezze e Testo Braille - Pantone Colore - Barcode e Datamatrix - Sistemi Anticontraffazione a Tracciabilità

Pixel Proof per Foglietti Illustrativi - Etichette - Astucci - Allumini

Con tre soli Step è possibile effettuare il controllo del materiale in incoming

Step 1: Selezione del PDF Master da utilizzare come immagine di referenza per effettuare il confronto

Step 2: Acquisizione del campione tramite l'utilizzo di uno scanner di formato A4 fino al formato A0, a seconda della tipologia di packaging utilizzato

Step 3: Avvio del confronto, dove Pixel Proof rileverà le eventuali divergenze di Pixel

Il risultato mostrerà una immagine dove le divergenze saranno visualizzate in rosso. L' operatore addetto al controllo deciderà la rilevanza o meno delle divergenze, in linea con le specifiche del controllo di qualità.

Pixel Proof decodifica e visualizza anche il testo contenuto all'interno del Braille e la misurazione dell'esatta altezza di ogni singolo punto Braille, evidenziando in rosso quelli con altezza inferiore alla soglia preimpostata.

Pixel Proof esegue il Controllo di qualità secondo gli Standard ISO