IntelliScan XDS

IntelliScan è una suite di elaborazione documentale all'avanguardia che ridefinisce il concetto di velocità, produzione ed immagini ad alta risoluzione. IntelliScan offre prestazioni senza precedenti per una vasta gamma di applicazioni aziendali con un design intelligente, tecnologia avanzata, facilità di funzionamento, opzioni di configurazione flessibili e possibilità di effettuare scansioni a più velocità e più risoluzioni. IntelliScan XDS (eXtreme Document Scanner) insieme al software di scansione IntelliScan USC (Universal Scanner Control) completa la nostra suite di soluzioni.

IntelliScan XDS offre innumerevoli modi per aiutare i Clienti a gestire, ordinare, ed elaborare molte varietà di documenti e di formati. Costruito per essere impiegato in molti ambiti lavorativi, con la sua alta velocità e qualità di immagine, IntelliScan XDS è un Passo avanti rispetto agli altri sistemi di elaborazione documentale, offrendo una grande varietà di caratteristiche importanti.

Le opzioni di configurazione disponibili per la cattura di immagini a colori vanno da 65 pagine al minuto (ppm) ad una risoluzione ottica di 600dpi reali fino ad una velocità di 550 ppm a 200dpi.

Con un trasporto dei documenti completamente aperto, l' IntelliScan offre il percorso meno restrittivo della sua classe, che permette un semplice recupero dei documenti nel rarissimo caso in cui si manifesti un inceppamento. IntelliScan XDS dispone anche di un modulo di alimentazione manuale che permette un recupero più rapido da problemi di inceppamento, riduce al minimo il numero di documenti da ri-alimentare ed inoltre riduce la possibilità di modificare la sequenza dei documenti.



Maggiore qualità dell'immagine

Ottiche avanzate e ottima capacità di illuminazione, forniscono una qualità superiore di immagini per documenti difficili e fotografie. L' IntelliScan, inoltre, offre immagini JPEG 2000 in tempo reale che permettono la conservazione di immagini più dettagliate con dimensioni più piccole. Sono disponibili anche formati JPEG e TIFF.

Altre funzionalità


  • Velocità di scansione documenti A4
    200 DPI Std Speed = 255 ppm
    300 DPI Std Speed = 165 ppm
    200 DPI High Speed = 375 ppm
    300 DPI High Speed = 240 ppm
    200 DPI Ultra High Speed = 550 ppm
  • Percorso di scansione completamente aperto, guidato da un nastro di trasporto e da ventole che, aspirando, permettono al documento di restare adagiato sul piano di scansione. Questo percorso permette di ridurre i tempi morti in caso di inceppamento.
  • Feeder avanzato da 500 documenti
  • One-touch, opzione di controllo della velocità che permette, in caso di documenti complessi, di ridurre la velocità di trasporto
  • Cattura delle immagini a colori, bitonali e scale di grigio, in un unico passaggio
  • Camera pressurizzata di precisione che non permette l'ingresso alla polvere
  • Illuminazione "fredda" a LED
  • Tecnologia di riconoscimento OCR e MICR in tempo reale
  • Lettore MICR può essere spostato per massimizzare il volume di materiale per applicazioni non-MICR
  • Riconoscimento barcode 1D e 2D
  • Cinque tipi di stampanti pre o post scansione
  • Caselle di uscita multiple, in grado di raccogliere documenti di formati diversi
  • Due diverse tecnologie per il rilevamento del Double Feed, tra cui quattro piccoli rulli e sensore ad ultrasuoni, assicurano che ogni documento venga scansionato
  • Semplice modulo di inserimento manuale, che permette il rapido recupero in caso di inceppamento