Informazioni errate o mancanti sulle confezioni dei prodotti Alimentari riguardanti il contenuto, come ad esempio la presenza di allergeni, la conservazione o la cottura, portano al richiamo ed in alcuni casi al ritiro dal mercato delle stesse, con conseguenze negative sia dal punto di vista economico che di reputazione da parte del produttore.

Il nostro sistema di Controllo elimina completamente il rischio di errore attraverso una Ispezione accurata e garantita al 100%.


Prodotti

Pixel Proof Workflow
PixelProof Workflow: la nuova era del controllo packaging.
PixelProof Workflow è il nuovo sistema software di verifica per il packaging farmaceutico. Le nuovissime funzionalità e la sua struttura a workflow differenziati, permettono di svolgere le ispezioni in un modo completamente nuovo, facile e totalmente personalizzabile.
Ogni singolo workflow può essere personalizzato in base alle esigenze del Cliente.
Conforme a tutti i requisiti FDA CFR21Part11, Pixel Proof Workflow è lo strumento ideale per un controllo sicuro al 100% del materiale di confezionamento:

Pixel Proof
Per verificare la qualità del vostro packaging stampato e la conformità con il PDF, Pixel Proof è la soluzione ideale.
Attraverso l'uso di scanner ad alta risoluzione, la vostra azienda potrà verificare la qualità del materiale di confezionamento ricevuto, analizzando vari campioni con il vostro master PDF o altro campione di riferimento, alla ricerca di differenze nel colore, nei testi e qualificando i barcode e datamatrix presenti. Se nel vostro pakaging è applicato il Braille è possibile leggerne il testo e misurarne ogni singola altezza, il tutto con una singola analisi. Pixel Proof rilascia un report di certificazione del materiale analizzato.
Confezioni, etichette, tubi, foglietti illustrativi, sono esempi di prodotti dei quali potrete verificare la qualità di stampa.