In un settore dove cresce sempre più l' esigenza di maggiori controlli qualitativi, Pixel Proof viene a supporto dell' operatore con una ispezione garantita al 100%. In questo modo la correttezza del flusso di stampa viene confermata da controlli a campione del materiale appena stampato confrontandolo con la referenza approvata.

Il risultato si traduce in

  • riduzione dei costi 
  • riduzione dei tempi di fermo macchina
  • un aumento della qualità del risultato di stampa

Prodotti

Pixel Proof Workflow
PixelProof Workflow: la nuova era del controllo packaging.
PixelProof Workflow è il nuovo sistema software di verifica per il packaging farmaceutico. Le nuovissime funzionalità e la sua struttura a workflow differenziati, permettono di svolgere le ispezioni in un modo completamente nuovo, facile e totalmente personalizzabile.
Ogni singolo workflow può essere personalizzato in base alle esigenze del Cliente.
Conforme a tutti i requisiti FDA CFR21Part11, Pixel Proof Workflow è lo strumento ideale per un controllo sicuro al 100% del materiale di confezionamento:

Text Proof
La classica rilettura comporta il confronto incessante di parola per parola. Nel caso di caratteri asiatici o sconosciuti, la comparazione deve essere fatta carattere per carattere. Ogni piccolo dettaglio differente può causare il cambiamento di significato della parola. Il controllo di questi testi richiede molto tempo ed è un lavoro stressante dove molto spesso il dubbio di aver trascurato qualcosa è sempre presente. Ogni errore può avere conseguenze fatali.
Text Proof controlla il documento completo in pochissimo tempo e mostra ogni differenza di testo. Le differenze vengono visualizzate nel monitor del computer e possono essere stampate come rapporto di fine comparazione. In alternativa, il report può essere salvato come file PDF.