In un settore dove cresce sempre più l' esigenza di maggiori controlli qualitativi, Pixel Proof viene a supporto dell' operatore con una ispezione garantita al 100%. In questo modo la correttezza del flusso di stampa viene confermata da controlli a campione del materiale appena stampato confrontandolo con la referenza approvata.

Il risultato si traduce in

  • riduzione dei costi 
  • riduzione dei tempi di fermo macchina
  • un aumento della qualità del risultato di stampa

Prodotti

Pixel Proof Workflow
PixelProof Workflow: la nuova era del controllo packaging.
PixelProof Workflow è il nuovo sistema software di verifica per il packaging farmaceutico. Le nuovissime funzionalità e la sua struttura a workflow differenziati, permettono di svolgere le ispezioni in un modo completamente nuovo, facile e totalmente personalizzabile.
Ogni singolo workflow può essere personalizzato in base alle esigenze del Cliente.
Conforme a tutti i requisiti FDA CFR21Part11, Pixel Proof Workflow è lo strumento ideale per un controllo sicuro al 100% del materiale di confezionamento:

Pixel Proof
Pixel Proof la soluzione off-line specifica per il controllo del packaging
Per un controllo di qualità dimostrabile e contemporaneamente di massima affidabilità, Pixel Proof dove l' ispezione manuale viene sostituita con un sistema di controllo digitale, veloce ed assolutamente sicura.
Pixel Proof è un sistema di ispezione e verifica di vari prodotti che può essere utilizzato dall'industria della stampa per una comparazione file contro file in prestampa, nell'avviamento di stampa, (vengono comparate le prime stampe con la prova firmata del cliente), o per controllo qualità in tiratura. Inoltre, Pixel Proof può essere impiegato anche dai clienti degli stampatori, per il controllo qualità in accettazione, dove è in grado di ispezionare ogni posa in un foglio macchina a fronte della copia firmata o PDF originale.

Text Proof
La classica rilettura comporta il confronto incessante di parola per parola. Nel caso di caratteri asiatici o sconosciuti, la comparazione deve essere fatta carattere per carattere. Ogni piccolo dettaglio differente può causare il cambiamento di significato della parola. Il controllo di questi testi richiede molto tempo ed è un lavoro stressante dove molto spesso il dubbio di aver trascurato qualcosa è sempre presente. Ogni errore può avere conseguenze fatali.
Text Proof controlla il documento completo in pochissimo tempo e mostra ogni differenza di testo. Le differenze vengono visualizzate nel monitor del computer e possono essere stampate come rapporto di fine comparazione. In alternativa, il report può essere salvato come file PDF.