Capture Document Reader (DOKuStar Professional)

DOKuStar Professional
Document Interpretation

DOKuStar Professional è la soluzione per l'analisi del documento che classifica automaticamente i documenti digitali, estrae i dati e fornisce dati strutturati (ad esempio TIFF-> XML). I moduli centrali di elaborazione DOKuStar Professional sono DOKuStar Extraction, DOKuStar Adaptive Recognition Technology (ART) e la Adaptive Classification Technology (ACT).

DOKuStar Professional è compatibile con le catene di elaborazione configurabili o pipelines. In una catena di elaborazione, un documento passa attraverso un modulo dopo l'altro. Il sistema di chiamata DOKuStar lo vede come un componente (sottosistema).

dokustar-sideDOKuStar Professional offre quattro significativi miglioramenti, sopra e al di là delle funzioni offerte dal DOKuStar Extraction: oltre alla classificazione basa su regole e l'estrazione dei dati, DOKuStar Professional offre una procedura di apprendimento. Denominata ART (Adaptive Recognition Technology), questa procedura brevettata consente agli utenti di indicare al sistema dove si trovano le informazioni richieste in un documento spostando il puntatore del mouse. Successivamente, l'ART può trovare queste informazioni in documenti simili. Questa nuova procedura leviga in modo significativo il processo di ottimizzazione del sistema e aumenta notevolmente le prestazioni di riconoscimento all'interno delle applicazioni. La classificazione basata su regole in DOKuStar Professional può essere integrata con l'auto-apprendimento, Adaptive Classificazione Technology (ACT). Il modulo ACT è dotato di un classificazione automatizzata, basata sul contenuto dei documenti non strutturati. Con lo strumento di amministrazione ad alte prestazioni e facile da usare, la precisione del riconoscimento può essere ottimizzata in modo significativo.

PDF come sorgente di ingresso

Adobe "Portable Document Format" sta diventando sempre più importante nel mondo dei documenti. Il PDF/A standard rende, adesso, a prova di futuro i documenti PDF archiviati, assicurando la capacità di visionarli per il futuro. Questo rende i PDF un'alternativa reale al TIFF nell'archiviazione dei documenti digitalizzati.

DOKuStar Professional elabora i documenti multi-pagina. Il software è anche compatibile con le strutture di documenti complessi con sub-documenti. Di conseguenza, anche soluzioni di posta in arrivo, estrememante impegnative, possono essere rapidamente visualizzate.

Le funzioni di riconoscimento possono essere rapidamente adattate alle specifiche esigenze di progetto utilizzando interfacce di programmazione diverse. Un sistema chiuso, al contrario, non può sempre soddisfare le esigenze di progetti impegnativi e degli utenti. Database aziendali o flussi di controllo, che dipendono dal contenuto di un documento, posssono essere accessibili tramite interfacce .NET o COM.

La distribuzione del carico su un cluster di server assicura che DOKuStar Professional utilizzi sempre la potenza di elaborazione disponibile. L'interfaccia server è altrettanto semplice da utilizzare come interfaccia del software di riconoscimento stesso. Questo assicura che DOKuStar Professional può essere direttamente integrato in qualsiasi applicazione aziendale.