• No1 : Controllo del Packaging - Verifica dei Testi - Gestione Documentale
  • info@cgksolutions.com

 

 

 


Text Proof la soluzione che controlla il testo del documento in modo completo e veloce mostrando ogni differenza di testo ed eliminando ogni dubbio di aver trascurato qualcosa.

La classica rilettura di un testo scritto, la modifica oppure la reimpaginazione di un documento, comporta il confronto incessante di ogni singola parola. In presenza di caratteri asiatici o sconosciuti, la comparazione deve essere fatta carattere per carattere altrimenti anche un piccolo dettaglio differente potrebbe causare il cambiamento di significato della parola stessa, generando errori che a volte possono essere anche fatali.

 

 

 


Pixel Proof la soluzione off-line specifica per controllo del packaging dell'industria farmaceutica.

Per ottenere un controllo di qualità che fosse dimostrabile e contemporaneamente di massima affidabilità, il nostro team di esperti software, in stretta cooperazione con gli operatori del controllo qualità dei laboratori farmaceutici, ha sviluppato una soluzione innovativa, che agevola il complicato controllo tra una referenza in formato pdf e quanto stampato sul packaging. Grazie a Pixel Proof il controllo manuale viene sostituito con un sistema di controllo digitale, veloce ed assolutamente sicuro.

CGK Solutions tra i vari servizi specialistici, supporta le aziende farmaceutiche sia nella delicata fase della convalida del sistema, sia attraverso la fornitura della documentazione necessaria, in particolare per l' IQ (Installation Qualification), OQ (Operational Qualification), PQ (Performance Qualification), Test Cases and Protocols.

Pixel Proof garantisce sicurezza lungo tutto il Workflow del packaging, nel pieno rispetto delle normative, FDA CFR 21 Part 11 / GAMP5 / EMA Annex 11 e validazione.






PixelProof Workflow è la nuova Soluzione di verifica per il packaging farmaceutico. Le nuovissime funzionalità e la sua struttura a workflow differenziati, permettono di svolgere le ispezioni in un modo completamente nuovo, facile e totalmente personalizzabile.

Ogni singolo workflow può essere personalizzato in base alle proprie esigenze.

Pixel Proof WorkFlow garantisce sicurezza lungo tutto il Workflow del packaging, nel pieno rispetto delle normative, FDA CFR 21 Part 11 / GAMP5 / EMA Annex 11 e Data Integrity.

in particolare ai requisiti richiesti dal 21 CFR Part 11:

  • Accessi suddivisi su 3 Livelli di autenticazione
  • Protezione dei dati
  • Firma Digitale
  • Audit Trail
  • GMP - Proved
Privacy Policy